PROFETI░

Il forum ufficiale (e unico) dei PROFETI░

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

STRATEGIA?????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: STRATEGIA?????   Mer Mag 21, 2008 3:54 pm

ragazzi chiedo x piacere ai nostri grandi capi qualche chiarimento riguardo le strategie delle nostre ally!
giÓ io nn avevo capito molto la mossa di mandar qualcuno nei profeti e sciogliere la [?] (che secondo me era il top)..comunque, io ho accettato le decisioni, che avete detto saranno utili per noi, e chiuso il discorso. per˛ in pratica da un'ally top 10 mi ritrovo ora in una top 30....non fraintendetemi, sono felice di esserci con molti ex amici dell'[?]...per˛ addirittura stamattina mi arriva l'avviso di piallare quell'alleanza, dove ci sono vecchi amici (marioghid)...
e poi vedo alverman fondare un'altra accademia (eremiti3) e non capisco il perchŔ! vedo nitromicia che ieri era con lui nella eremiti3 e oggi Ŕ di nuovo con noi....
BO! io non ci capisco piu nulla, e mi piacerbbe saperne qualcosa in piu!
ciao a tutti e grazie
FORZA EREMITI
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA?????   Gio Mag 22, 2008 6:54 pm

qualche risposta????
biglieverdi
Contadino
Contadino

MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA?????   Gio Mag 22, 2008 7:54 pm

Tranquillo Ŕ tutto sotto controllo. Praticamente la [?] non esiste pi¨, prova a parlare con marioghid. Da molto tempo non siamo piu alleati con loro, i migliori player sono tutti andati in altre ally o con noi. Le scelte sono state fatte per poter continuare a crescere e non essere schiacciati in una zona dove c'era molto pericolo. Noi giochiamo per vincere. Eremiti 3 Ŕ una butade.....si chiarirÓ fra qualche giorno.
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA?????   Gio Mag 22, 2008 7:56 pm

grazie biglieverdi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA?????   Gio Mag 29, 2008 7:38 pm

dato ke i posti in eremiti ed eremiti 2 sn finiti nn si possono creare gli eremiti 3?? e sl una doma
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STRATEGIA?????   

STRATEGIA?????
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PROFETI░ :: Varie :: discussioni e domande generali-
Andare verso: